Gratuito per i corsisti, con il co-finanziamento di Sport e Salute e la collaborazione della Scuola dello Sport: dal 13 al 17 dicembre, on line, dalle 17 alle 20. ISCRIZIONI QUI ON LINE
In collaborazione con la Scuola dello Sport e con il co-finanziamento di Sport e Salute Spa, AiCS avvia un percorso di formazione dal titolo “Fundraising – opportunità e strumenti per il movimento sportivo di base”: 6 le edizioni in calendario da dicembre a giugno prossimo. Prima edizione: dal 13 al 17 dicembre prossimi, i posti sono riservati ed è possibile iscriversi on line QUI: la frequentazione al corso è riservata a dirigenti e collaboratori AiCs ed è del tutto gratuita.
Una grande occasione, quindi, per i comitati e le associazioni e società sportive dello sport di base, utile a far crescere collaboratori che abbiano le conoscenze e le competenze più aggiornate su come supportare il percorso di sostenibilità delle nostre organizzazioni nel territorio.
Il corso di formazione è quindi rivolto a dirigenti dei comitati AiCS, ai loro collaboratori e agli operatori dello sport di base delle associazioni affiliate ad AiCS, completamente gratuito, ed è sviluppato in 5 sessioni di 3 ore ciascuna, tutto online e a numero chiuso.
Il seminario formativo, sarà replicato in 6 edizioni, a partire dal mese in corso, e ci sarà tempo per partecipare fino a giugno 2022. La prima edizione – come anticipato – si terrà dal 13 al 17 dicembre prossimi, tutti i giorni dalle 17 alle 20.
Docente: Gaetano Foggetti, giornalista, fundraiser e comunicatore sociale.
Il seminario rilascerà un attestato di partecipazione a coloro che avranno partecipato al 100% delle sessioni.
ISCRIVITI QUI: https://www.aics.it/?page_id=90907
Scarica il programma della 1° edizione
Seminario-Formativo-FUND-RAISING_Presentazione-e-Link-registrazione.pdf