Online e in presenza, dal 12 maggio 2023
La Direzione Nazionale AiCS – Dipartimento Sport, in collaborazione con la Commissione Tecnica Nazionale di Karate, organizza il Corso di Formazione e aggiornamento per Ufficiale di Gara e Aspirante Ufficiale di Gara AiCS di Karate, che si terrà in modalità online, il 12 maggio prossimo, e in presenza con date che saranno comunicate a chiusura iscrizioni.
Il corso è aperto ai tesserati AiCS maggiorenni, con grado minimo di 1° Dan per Ufficiale di gara, mentre il corso per Aspirante Ufficiale di Gara è rivolto anche ai tesserati che nell’anno in corso compiono 17 anni d’età, con grado minimo di cintura marrone (1° Kyu).
Il corso è gratuito e suddiviso in 5 lezioni, 3 online su piattaforma zoom per la parte teorica, e 2 in presenza per la parte pratica.
Il docente del corso sarà Claudio Scattini, componente Commissione Tecnica Nazionale AiCS Karate ed arbitro mondiale WKF.
TEMPO PER ISCRIVERSI: ENTRO E NON OLTRE IL 5 MAGGIO. PER SAPERE COME E AVERE ULTERIORI INFO, CLICCA SULLA CIRCOLARE ALLEGATA