Ecco come pre-iscriversi alle competizioni nazionali AiCS: certificazione necessaria per proseguire negli allenamenti a porte chiuse
Come continuare ad allenarsi al chiuso, in totale sicurezza e forti della documentazione attestante che l’allenamento è regolare? AiCS pensa a come sostenere i propri associati in questo difficile momento di passaggio, tra zone rosse quasi del tutto chiuse e zone gialle dove le chiusure sono certamente più moderate.
Per questo, ricordando che (anche nelle zone rosse) sono ammessi gli allenamenti al chiuso e a porte chiuse per gli atleti professionisti e non professionisti che si stanno preparando alle competizioni di rilevanza nazionale AiCS (CLICCARE QUI PER SAPERE QUALI SONO GLI EVENTI NAZIONALI AiCS), per meglio sostenere gli affiliati AiCS, è operativo il form di registrazione AiCS con il quale poter costruire la dichiarazione di pre-iscrizione alle competizioni nazionali AiCS.
Ciò aiuterà i nostri atleti e le nostre associazioni affiliate nella produzione della documentazione necessaria che attesti la regolarità degli allenamenti. ?
CLICCARE QUI PER PREISCRIVERSI AI CAMPIONATI AiCS
http://campionati.aics.it/preiscrizioni-campionati-nazionali-aics/
Tutte le informazioni sulla documentazione da produrre, comprese le dichiarazioni utili agli spostamenti all’interno delle zone rosse e gialle, è reperibile QUI nell’area PROTOCOLLI ANTI-COVID