Tutte le indicazioni alle asd-ssd per la riscossione dei buoni
A due mesi dall’apertura della piattaforma di erogazione dei voucher sport destinati a under 18, disabili e over 65, AiCS sta già provvedendo in queste ore a distribuire oltre 1.500 buoni sportivi agli atleti tesserati AiCS e da spendere nelle asd-ssd affiliate all’Associazione italiana cultura sport entro la fine del 2021.
Le indicazioni agli sportivi per l’uso dei voucher
A seguito dei controlli terminati proprio nelle ore scorse, la direzione nazionale di AiCS sta provvedendo a consegnare via e-mail i voucher ai destinatari. Loro dovranno quindi stampare l’e-mail ricevuta (nella quale è riportato il codice di assegnazione del voucher) e presentare il buono all’asd-ssd affiliata ad AiCS.
Le indicazioni alle asd-ssd per la riscossione dei buoniUna volta ricevuti i voucher, l’asd/ssd provvederà a scansionarli e ad inviarli con cadenza mensile all’indirizzo vouchersport@aics.info , riportando nell’e-mail anche l’Iban del conto corrente intestato alla ASD/SSD.
Una volta effettuati i controlli di rito, l’Aics provvederà all’erogazione dei contributi direttamente sul cc dell’asd/ssd affiliata.
Si precisa che, qualora quel numero di voucher intestato al soggetto risulti già precedentemente riscattato presso un altro ente affiliato, ovviamente il contributo non verrà erogato nuovamente.
Si precisa altresì che, in mancanza di conto corrente intestato alla asd/ssd richiedente, non sarà possibile procedere con l’erogazione.